May 1, 2025

134 persone hanno partecipato al quinto appuntamento con il “Tuffo di Capodanno”, la tradizionale manifestazione che si svolge nelle acque de “La Conca” sul litorale nordi di Brindisi.

Una marea di adulti, giovani, uomini e donne hanno scelto di accogliere il nuovo anno con il primo tuffo in mare del 2014 organizzato dall’Associazione Culturale-Ricreativa “Amici della Conca” del Presidente Gino Crastolla in collaborazione con il Comando Provinciale dei VV.F. di Brindisi, “Summer Time – Animazione & Spettacolo”, Vivi Tutto.it e Radio Ciccio Riccio.

L’evento era patrocinato dal Comune e dalla Camera di Commercio di Brindisi ed il ricavato della manifestazione andrà in favore dei Progetti del “Reparto di RadioTerapia dell’Ospedale ‘Perrino’ di Brindisi”

La manifestazione è stata preceduta da un momento religioso presieduto da Don Antonio Randino, con la benedizione delle acque.

Dopo il tuffo, sono stati consegnati i premi speciali e sorteggiati i gadgets offerti dagli sponsor.

Hanno presenziato e vigilato i militari della Capitaneria di Porto di Brindisi.
Due motovedette, insieme ad altre unità navali del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi, hanno fatto da cornice all’evento permettendo che la manifestazione venisse svolta in tutta sicurezza.

 

 

No Comments