Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato Leonardo Tursi, 45enne del posto .
Il provvedimento è stato eseguito dopo che i militari dell’Arma hanno trovato a casa del Tursi una vera e propria bancarella con la droga esposta alla clientela.
I carabinieri, non senza sorpresa, hanno trovato, sempre esposta, un preziario della droga in vendita con offerte e prezzi differenziati a seconda del tipo e grammatura, dalla meno cara “albanese” e “casareccia” (€. 4,00 al grammo), alla più cara “quasi manesia” (€. 9,00 al grammo) fino alla conveniente offerta dello “spricolizzo” di “quasi manesia”.
Tursi, inoltre, è stato trovato in possesso di 15 grammi marijuana, suddivisa in 14 dosi, due bilancini di precisione, la somma contante di 130,00 euro, ritenuta provento di spaccio, e altro materiale utile al confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.
L’uomo, dopo le formalità di rito , è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
No Comments