May 10, 2025

Terzo appuntamento sabato pomeriggio per la formazione Juniores del Città di Brindisi che sarà impegnata nella trasferta di Gallipoli. La formazione di mister Marco Piliego è alla ricerca del primo successo stagionale dopo la sfortunata sconfitta dell’esordio a Montalto ed il pareggio interno di sabato scorso nel derby contro il Monopoli.

La giovane formazione brindisina ha comunque mostrato segnali incoraggianti e qualità che potranno essere utili per il proseguo della stagione.

Tre punti conquistati nelle prime due giornate invece dal Gallipoli che al debutto tra le mura amiche ha superato con un rotondo 5-0 il Francavilla in Sinni mentre è la formazione giallorossa è uscita sconfitta nell’ultimo torno sul campo del Rende per 1-0. Test interessante quindi per il Brindisi che cercherà il risultato pieno per dare morale e convinzione dei propri mezzi ai giovani atleti brindisini.

Fischio d’inizio alle ore 15.30 presso il comunale “Bianco” di Gallipoli. Arbitrerà l’incontro Leonardo Micieli, assistito da Mattia De Simone ed Alessandro Scrima tutti provenienti dalla sezione di Taranto.

 

Questo il quadro completo delle gare in programma sabato pomeriggio per la terza giornata del campionato nazionale Juniores, girone M: Grottaglie-Francavilla, Andria-Rende, Gallipoli-Brindisi, Monopoli-Montalto, Potenza-Bisceglie, Taranto-Hinterreggio. Riposa: Roccella.

 

 

UFFICIO STAMPA CITTÀ DI BRINDISI – SETTORE GIOVANILE

No Comments