Inizia la stagione sportiva agonistica 2014/2015 e la Fly Team Brindisi si presenta con una riorganizzazione societaria attuata dopo la fusione con l’Asd Francavilla Calcio.
La Presidenza della Associazione sportiva è confermata a Vincenzo Gatti che, assieme a Maurizio Sardanelli, Riccardo Indraccolo ed altri collaboratori, daranno vita ad uno staff/progetto prestigioso.
Tale progetto di fusione e di crescita vedrà già dalla stagione 2014/2015 la Fly Team Brindisi partecipare al Campionato di Promozione Pugliese, dove la guida tecnica verrà affidata al CT Francesco Tasco che, negli anni trascorsi, si è ben distinto nel settore giovanile.
Da subito è partito il programma di ricerca atleti Under dell’anno 1995 e 1996; si sta cercando di proporrei ai responsabili del settore giovanile della Città di Brindisi un programma annuale, per offrire al loro vivaio un’opportunità di esperienza nel campionato di Promozione. Intanto per buon fine si è resa necessaria una ricerca anche nei paesi limitrofi per poter adempiere agli obblighi regolamentari.
La Fly Team continua ad impegnarsi nel settore giovanile per il quale sta promuovendo un coinvolgimento di giovani promettenti che collaboreranno con i tecnici del settore ed a un’attenta attività di comunicazione con i propri genitori.
I ruoli assegnati nella nuova organizzazione sono diversi. Il presidente Vincenzo Gatti, vice Presidente Riccardo Indraccolo, socio segretario Christian Pagone, socio consigliere/tesoriere – direttore tecnico settore giovanile Maurizio Sardanelli, socio Tecnico Juniores Antonio Indraccolo con la collaborazione di Roberto Prudentino, Salvatore Lucà, Angelo Morelli e Francesco Formica; quest’ultimo, giovane brindisino incaricato di coordinare l’ufficio stampa ed il servizio web.
L’unità esterna di Progetto Risparmio Italia, ufficio di Brindisi, è la compagine responsabile del Marketing, carica attribuita all’unanimità dopo l’innovativo lavoro proposto in questi anni nel mondo del calcio.
Seguendo le prerogative che a società si era preposta e per dare una stabilità per il calcio brindisino, la Fly Team ha richiesto il permesso del pre-campo e lo stadio “Fanuzzi” per condurre gli allenamenti e gareggiando la domenica pomeriggio alterandosi con la prima squadra della città. L’obiettivo è quello di non far mancare la domenica calcistica agli appassionati sportivi.
Si terrà entro il mese di agosto p.v. la presentazione della nuova stagione agonistica, con le rose dei team e tutto il settore giovanile (il tutto anticipato da comunicato stampa).
Speriamo in un anno proficuo e ricco di risultati positivi su tutti i fronti, restando pronti ad offrire la propria collaborazione con i diversi team brindisini per il bene della città. La società augura inoltre una buona stagione agli atleti che quest’anno hanno deciso di impegnarsi in tale iniziativa!
COMUNICATO STAMPA FLY TEAM BRINDISI
No Comments