Ritorna al Comune di Oria la Vicepresidenza all’Ambito Territoriale n.3, dopo una vacatio durata pochi mesi.
E’ con delibera del 18 Luglio 2014 che per gli effetti dello Statuto del Consorzio Ambito Territoriale n.3 Francavilla Fontana, si è dato atto e dichiarata eseguibile, la nomina del Vice Presidente del Consorzio nella persona di Cosimo Di Giovanni, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Oria e Vicesindaco.
Nella giornata di venerdì 18 Luglio alle ore 10.30 presso la sede del Consorzio Ambito Territoriale n.3 di Francavilla Fontana, all’adunanza dei rispettivi delegati dei 6 Comuni dell’Ambito Territoriale e del CDA si è tenuta l’Assemblea Consortile con all’ordine del giorno dei punti trattanti, la nomina del vicepresidente di Ambito Territoriale.
Il Presidente Angelo Palmisano, rilevato il numero dei delegati dei Comuni presenti a deliberare sul punto in oggetto, visti i pareri espressi ai sensi dell’art. 49 co. 1 del D. lgs. 267/2000, nella medesima giornata, dichiara con voto unanime dei costituenti convenuti all’Assemblea, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 11 e 14 dello Statuto, l’elezione del Vice Presidente dell’Assemblea Consortile nella persona dell’Assessore delegato del Comune di Oria, Sig. Cosimo DI Giovanni, nonché vicesindaco del Comune di Oria.
Il Consiglio di Amministrazione già rappresentato dall’Assessore delegato del Comune di Ceglie Messapica, Sig. Angelo Palmisano con funzioni di Presidente, dall’ Assessore delegato del Comune di San Michele Salentino, Sig.ra Pompea Cappelli, con funzioni di Componente.
L’Assessore Cosimo Di Giovanni si dichiara compiaciuto per la designazione di tale incarico raggiunto con votazione unanime dei cinque Comuni, ruolo che occuperà con gli esclusivi principi che lo contraddistinguono nella sua intrapresa esperienza amministrativa. Si continuerà a lavorare con impegno, obbligo e responsabilità per la programmazione degli interventi territoriali così come prevede il Piano Sociale di Zona.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ORIA
No Comments