May 1, 2025

Luca BonatestaIl 13 giugno sarà pubblicata la prima puntata de “L’ospite – Vampiri a Brindisi”, un romanzo del brindisino Luca Bonatesta.

Vampiri, incubi, horror e sesso sono gli ingredienti di un’opera a episodi che sarà diffusa sul blog lucabonatesta.wordpress.com.
“L’ospite – Vampiri a Brindisi” – racconta l’autore – è ambientato nella mia amata/odiata città. L’azione si svolge a partire dal settembre 1988.

 Protagonista è Andrea Testi, un ragazzo di 14 anni. Attorno a lui ruotano altri personaggi. I più importanti sono la madre, il padre e un cugino inglese. Ma il mondo di Andrea comprende anche compagni di scuola, amici, amiche, insegnanti e svariati altri personaggi”.
Il romanzo sarà pubblicato con cadenza settimanale con episodi di 18.000 caratteri.
Il primo episodio – continua Bonatesta – è già pronto. Gli altri saranno scritti di volta in volta. E chiunque potrà commentare, fare richieste o fornire suggerimenti.

Potete iniziare subito a farlo, in pubblico (preferibilmente), o in privato, sul gruppo facebook “L’ospite – Vampiri a Brindisi” (https://www.facebook.com/groups/1129392457124975/?fref=ts), sul blog (lucabonatesta.wordpress.com), su twitter.com/lucabonatesta e tramite la mia pagina personale Facebook (https://www.facebook.com/luca.bonatesta.7https://www.facebook.com/luca.bonatesta.7)
 

No Comments