May 1, 2025

“Povera Brindisi! Un candidato di spicco della coalizione che sostiene Angela Carluccio coinvolto nell’ennesima indagine sul Comune di Brindisi. Un candidato di spicco della coalizione che sostiene, invece, Nando Marino che continua a fare l’amministratore della Farmacia comunale (nominato da Consales) e che per questo è ineleggibile per la legge. Cosa ne pensano i due candidati a sindaco che da loro prenderanno i voti in questa campagna elettorale?”

 
È la domanda dell’avvocato Nicola Massari, candidato a sindaco di Brindisi e sostenuto da Forza Italia, Viva Brindisi, Fratelli d’Italia e Federazione Popolare rispetto all’indagine su fatti che coinvolgono da un lato l’attività dell’assessorato all’Urbanistica della precedente amministrazione e dall’altro il caso di ineleggibilità dell’attuale amministratore della Farmacia comunale ai sensi della legge 154/1981.

 

“Entrambi i casi devono essere conosciuti dagli elettori che in questi giorni stanno valutando a chi votare – aggiunge Massari -. Il primo caso riguarda una indagine sull’attività amministrativa svolta dall’assessore Luperti durante l’esercizio delle proprie funzioni, l’altro su un candidato della coalizione di centro sinistra che riguarda un’evidente condizione di ineleggibilità e che pone gravi interrogativi sul modo di operare di chi ha formato le liste di Nando Marino. Non è eticamente lecito, infatti, ingannare la gente presentando candidati di cui la legge ha già decretato l’ineleggibilità”

 

“Pertanto, chiediamo agli elettori di aiutare Brindisi lasciando a casa coloro che hanno già male operato e quanti continuano a beffarsi della gente onesta e dei propri bisogni – conclude Massari -. Auspichiamo che tutta la cittadinanza ci aiuti compatta a sconfiggere il malaffare e che le associazioni che operano sul territorio a difesa della legalità e della trasparenza si schierino al nostro fianco per una grande battaglia di pulizia e ritorno al rispetto delle regole contro l’illegalità. Con loro, e con tutti coloro hanno a cuore il bene di Brindisi, siamo pronti a lavorare, difendere e rilanciare la nostra Brindisi”

 

COMUNICATO STAMPA NICOLA MASSARI

No Comments