Una pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi ha salvato un uomo colto da malore mentre era alla guida nel centro di Fasano.
E’ accaduto intorno alle 16:45 di ieri, quando la pattuglia impegnata nelle attività di controllo del territorio, ha notato un’autovettura che zigzagava a velocità sostenuta tra le centralissime via Marchiaturo e Corso Garibaldi, una zona ad alta intensità di traffico veicolare e pedonale.
Una volta fermato il veicolo, gli agenti si sono accorti che il conducente, B.G di anni 55 di Martina Franca, era stato colto da improvviso malore.
I poliziotti hanno prestato subito i primi soccorsi alla persona ed hanno chiesto l’intervento sanitario.
Dopo circa dieci minuti è sopraggiunta l’autoambulanza del servizio 118 con personale medico a bordo che ha provveduto alle cure mediche di emergenza al fine di stabilizzare il paziente e lo ha trasportato al vicino ospedale di Ostuni.
Gli agenti della Stradale hanno contattato i familiari del conducente. Per fortuna nel decorso della serata, le condizioni cliniche dell’uomo si sono stabilizzate.
Grazie al tempestivo intervento del personale della Polstrada e al personale del 118 lo sfortunato conducente se l’è cavata con un grande spavento.
No Comments