“Abbiamo cominciato la nostra campagna elettorale in mezzo alla gente e la finiremo allo stesso modo. Per ascoltare, accettare consigli e fare le nostre proposte. Per dire alle brindisine e ai brindisini che ci siamo e siamo pronti a governare la città. A cominciare da oggi, dalle ore 11.30, quando incontrerò i cittadini e i commercianti del quartiere Commenda, partendo dalla biblioteca provinciale, passando per viale Commenda e arrivando fino a piazza SS Maria Ausiliatrice. Ci diranno i cittadini quali sono le loro difficoltà e noi porteremo le loro istanze al comune quando ci insedieremo a palazzo di città”.
Così Nicola Massari, candidato a sindaco di Brindisi per la coalizione di centro destra e sostenuto da Viva Brindisi, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Federazione Popolare
“Gli incontri proseguiranno domani in via Carducci nel rione Paradiso, al Casale in via Bafile e ai Cappuccini da via Osanna a via Grazia Balsamo il giorno successivo. Saremo anche in centro, a San’Elia e a Sant’Angelo, così come siamo stati a Tuturano diverse volte – aggiunge Massari -. Per noi non esistono periferie o centro, esiste Brindisi nella sua totalità. E su Brindisi abbiamo puntato con le nostre idee e con le nostre candidate e i nostri candidati. Diversi da quelli delle altre coalizioni che invece sono legati ad un passato opaco o che continuano a dipendere da scelte fatte da altri protagonisti della politica e in altre città che a Brindisi lasciano soltanto le briciole”.
COMUNICATO STAMPA NICOLA MASSARI
No Comments