In data odierna, dopo aver incontrato e ascoltato durante un incontro i vari amici , simpatizzanti e tanti colleghi di lavoro che operano nella zona industriale, in maniera diretta e indiretta presso il Petrolchimico di Brindisi, ho sottoscritto la mia candidatura nella lista UDC a sostegno del candidato Sindaco Marino.
La conferma di un appoggio ad una coalizione di centro sinistra, scaturisce in particolar modo da un programma attento ed elaborato che tiene conto di una storica vocazione industriale del nostro territorio, con una delle più importanti AREE INDUSTRIALI del meridione d’ Italia dove già esiste un forte insediamento energetico, aereonautico , farmaceutico , chimico con il Gruppo Eni e la sua controllata Versalis.
Programma attento alla coesione tra occupazione ed ambiente , dove il lavoro non è fattore di ricatto ma
uno strumento di integrazione con la città e dove i lavoratori dell’industria sono le prime sentinelle nel controllo dell’ambiente e della salute .
Su questi argomenti tutti coloro che saranno chiamati a governare la nostra città , e per primo il nostro futuro Sindaco Nando Marino, dovranno dimostrare grande attenzione, e sarà nostro compito e dovere controllare che tutto quello che si scrive prima sia effettivamente rispettato ed attuato dopo.
Massimo Pagliara
No Comments