May 11, 2025

Sono più di 30, provenienti da ogni capoluogo pugliese, le concorrenti che lotteranno per l’accesso alla finale del concorso Miss Summer Salento 2015 previsto il prossimo 29 Agosto presso il Villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni (Brindisi), in una serata condotta dal giornalista Raffaele Romano l’intervento speciale del cantautore tarantino Ciro Corigliano.

Una giuria di tutto rispetto, tra gli scenari fioriti e il verde del villaggio di Riva Marina 1, in un contesto di moda, sport e bellezza, dovrà valutare e scegliere le 20 concorrenti che accederanno alla finale per contendersi il sospirato titolo di Miss Summer Salento.

Fashion e Glamour gli stili in passerella che caratterizzano la serata elegante, dove le protagoniste della semifinale dovranno affrontare la dura prova in una serata di alta moda indossando gli abiti delle stiliste Sara Pomentale di San Vito dei Normanni e Kira Glem di Mesagne.

Il concorso vede proprio il 29 Agosto spegnere la sua 5^ candelina. 5 anni che hanno visto numerose concorrenti e vincitrici solcare oggi le più prestigiose passerelle di moda e dello spettacolo.

 
Ancora una volta un epilogo del concorso che si è proposto di promuovere il territorio del grande salento attraverso tutte le risorse Turistiche e Culturali con particolare attenzione alla ricerca e alla formazione di giovani talenti pronti a entrare nel mondo dello Show Business della moda e dello spettacolo, e che permetterà a tutte di ritagliarsi uno spazio ed una vetrina al di là della bellezza estetica.

 

L’atteso appuntamento è previsto per sabato 22 Agosto 2015 a partire dalle ore 10.00, presso il Villaggio Riva Marina 1 di San Vito dei Normanni Specchiolla (Brindisi).

Presentato dal giornalista Nico Lorusso, l’evento organizzato dall’agenzia Viaggi e Villaggi “Vivavacanze” con la collaborazione della a.s.d.flashback di Brindisi titolare del concorso con gli organizzatori Marcello Altomare alla direzione artistica, e Niko Fiore, vede esibizioni di canto, ballo ed esibizioni sportive con accesso riservato su invito, da richiedere all’indirizzo email, a.s.d.flashback@gmail.com

 

 

No Comments