E’ per sabato 15 luglio l’appuntamento a Brindisi di Miss Summer Salento. Le giovanissime concorrenti approderanno presso il noto stabilimento balnerare di “Beach One” ex Palm Beach. A partire dalle ore 21 con ingresso gratuito le aspiranti Miss Summer Salento 2017 si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Miss Summer Salento 2017 “Beach One” per accedere alla finalissima prevista a fine agosto presso il Villaggio Cala di Rosamarina di Ostuni (Br)
Una serata all’insegna del fashion in uno dei più conosciuti stabilimenti balneare brindisini. La tappa costituirà anche un momento glamour per promuovere le grandi risorse turistiche che offre il territorio brindisino.
Per l’occasione,infatti, l’organizzazione del concorso ha realizzato uno shoot fotografico con due concorrenti, Aurora Colonna di Brindisi e Elisa Gialluisi di San Pietro Ver. (Br), tra lo stupore dei numerosi ospiti dello stabilimento.
Grandi emozioni, quindi, il prossimo 15 luglio aspettano le aspiranti Miss Summer Salento, tra i vicoli e la piscina appositamente allestita con giochi di luci, promette Giuseppe Leo, titolare dello stabilimento.
L’appuntamento con ingresso gratuito, quindi, è per Sabato 15 Luglio a partire dalle ore 21.30 in una serata condotta dal giornalista Nico Lorusso alla presenza della massima espressione di bellezza Manuela Marasco “Miss Summer Salento 2017”
No Comments