In data 08/06/16 tutti i candidati per il centro –sinistra che sostengono il candidato sindaco Nando Marino, residenti nella Fraz. Tuturano, e le forze politiche si sono riuniti ed hanno costituito un comitato elettorale allargato.
Il succitato comitato , oltre a sostenere Nando Marino nella corsa a sindaco della città di Brindisi, mira ad evidenziare le annose problematiche della frazione e a puntare alla soluzione attraverso la sottoscrizione di un patto tra Marino e d i Tuturanesi.
Nell’incontro è stato ribadito che il neo costituito comitato profonderà tutto il proprio impegno per l’affermazione di Nando Marino, ma intende andare oltre il 19 giugno e diventare un punto di riferimento per quanti auspicano il bene della frazione.
E’ stato inoltre evidenziato che, pur nelle diverse specificità , pur nei distinguo delle varie forze politiche ,tutti si riconoscono in Nando Marino, consapevoli che rappresenta l’unica possibilità di rilancio della città.
Pertanto da subito il comitato , che rimane aperto a quanti intendono aderire, si attiverà per una serie di incontri con il candidato Nando Marino e la cittadinanza, al fine di definire il patto che dovrà vedere al centro lo sviluppo socio –economico , il recupero urbanistico, la mobilità interna e la nuova dimensione giovanile della Frazione.
Comitato: Tuturano per Nando Marino Sindaco
No Comments