May 1, 2025

I termini che usi “inetto e codardo” sono esattamente le caratteristiche del soggetto che vedi guardandoti al tuo specchio.

Il linguaggio offensivo che usi appartiene ad un personaggio che odia a tal punto da non accettare la democratica dialettica politica togliendo addirittura il saluto e che ha tentato di governare San Pietro Vernotico non riuscendoci per 5 lunghi anni che si sono conclusi con un risultato scontato: una sonora sconfitta.

 

I fatti descritti nel nostro precedente articolo sono fatti supportati da atti, nessuna invenzione come vuoi fare credere ogni volta senza riuscirci.

 

Quanto al gradimento da te approssimato da quest’ amministrazione, puoi stare tranquillo, ne parleremo tra quattro anni, devi attendere ancora per misurarsi nuovamente.

 

E’ unitile che continui a scrivere lunghi papiri, stancanti, ripetitivi e noiosi a parlare sono le tue carte e fatti, ossia: ritardi, sanzioni, disordini, addirittura parli anche di affidamenti, ma conosci i tuoi? O non li ricordi perché tanti, pure fiduciari, li hai affidati a forestieri offendendo le intelligenze locali, così come anche tanti servizi impoverendo il paese.

 

Ti ricordi i continui avvicendamenti del tuo ufficio tecnico tanto che si crearono continue discontinuità determinando un disordine totale e un arretramento delle pratiche di circa 6 mesi con conseguenti ripercussioni sull’economia sampietrana?

 

Hai dimenticato che hai amministrato o tentato di amministrare con assessori anch’essi forestieri nonostante fosti eletto a San Pietro da cittadini sampietrani?

 

Spiega agli stessi cittadini che ti elessero e poi bocciato, cosa che non hai mai fatto, come mai dichiarasti la tua ex amministrazione di sinistra e governasti, a un certo punto, con consiglieri passati a Forza Italia? Tradisti i tuoi stessi elettori, facesti un ribaltone? Non hai mai risposto.

 

Quanto al passaggio che fai circa il provinciale, parli così contro NCD-AP perché il responsabile provinciale, anni addietro, con una nota, ti fece un bel “vestito a misura”.

Buon proseguimento.

 

NCD – AREA POPOLARE SAN PIETRO VERNOTICO

No Comments