L’aumento spropositato e sperequato della TARI ai danni dei contribuenti brindisini rappresenta l’ulteriore beffa che l’amministrazione Consales ha “regalato” alla Città – afferma il capogruppo dei Conservatori e Riformisti Massimiliano Oggiano.
I gruppi consiliari di centro destra – continua Oggiano-ritengono doveroso nei confronti dei propri concittadini fare luce su come l’amministrazione Consales ha calcolato tale aumento.
L’istituzione della commissione speciale servirà a comprendere quanto abbia inciso sull’aumento della TARI il sistema dei controlli messi in atto dal Comune nei confronti dei servizi di igiene urbana e di gestione degli impianti dei rifiuti – continua Oggiano!
Riteniamo che- conclude Oggiano-, se la maggioranza di centro sinistra (con il PD in testa voterà favorevolmente) vuole dare un contributo favorevole all’insediamento di tale commissione spiaciale ed un utile servigio ai brindisini, ci siano i margini per rivedere il calcolo della TARI ed un suo ridimensionamento che ovviamente non potrà che avere un ritorno positivo per le tasche dei cittadini.
No Comments