La società ASD Ostuni Calcio 1945, ha da circa due settimane una nuova dirigenza ed un nuovo staff tecnico.
“Questo è un momento importante per rendicontare alla città di Ostuni e a tutti gli appassionati, quali sono stati gli sforzi fatti dalla nuova società” – ha dichiarato il presidente, Salvatore Greco – “è di 50mila euro l’investimento fatto con i miei soci per rilevare la società dell’Ostuni Calcio.
Nello specifico: 25mila euro sono stati spesi per rilevare il titolo, 12mila euro sono serviti per sostenere le spese di stipendi di giocatori e staff per il mese di settembre, inoltre abbiamo saldato l’iscrizione al campionato di Eccellenza (2800 euro) e al campionato Juniores (1700 euro). La mia società infine si è fatta carico di retribuire e onorare il contratto stipulato tra la vecchia società e mister Alfredo Cimino (5500 euro).” – ha concluso il presidente Greco.
Un impegno costate da parte della società gialloblu che sta cercando di tornare sul mercato per poter potenziare al meglio la rosa. “E’ un momento difficile” – ha detto il Direttore Generale Lillo Santomanco – “con il mercato chiuso non stiamo riuscendo a trovare gli uomini giusti che possano entrare nella rosa” – ha sottolineato Santomanco – “dopo il pareggio di domenica scorsa a Castellaneta, cercheremo di fare risultato nelle due gare interne che si giocheranno già da domenica prossima”.
L’Ostuni giocherà domenica prossima con l’Ascoli Satriano alle 14.30, l’ingresso per i tifosi e sostenitori di casa è fissato al prezzo di 3 euro, mentre i tifosi avversari pagheranno al botteghini 5euro.
“I ragazzi sono molto motivati e stanno lavorando molto in questi giorni” – ha concluso Santomanco – “qualche novità importante su qualche nuovo acquisto potrebbe arrivare nelle prossime ore”.
Società ASD Ostuni Calcio
Salvatore Greco – Presidente
Lillo Santomanco – Direttore Generale
Giuseppe Palma, Salvo Di Franco, Mario Apruzzi – Dirigenti
Enzo Carbonella – Allenatore/ Direttore Sportivo
Luca Valente – Preparatore Atletico
Sandro Falcone – Fisioterapista
Antonio Anglani – Massaggiatore
UFFICIO STAMPA ASD OSTUNI CALCIO
No Comments