Singolare incidente sulla SS. 7 Brindisi-Taranto, all’altezza di Latiano.
Protagonisti un pullman ed un furgone che viaggiavano entrambi in direzione Brindisi.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il pullman ha tamponato il furgone che, dopo essersi girato più volte su stesso, ha terminato la propria corsa sul guardrail.
L’autista del pullman si è allontanato mentre il guidatore del camion, dopo l’arrivo dei soccorsi, è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi dove è stato sottoposto ad esami diagnostici per accertare la gravità delle lesioni riportate.
A bordo del furgone c’era un cavallo che rientrava a Brindisi dopo aver partecipato ad una sfilata a San Giuseppe di San Marzano.
Dopo l’incidente, l’animale è scappato dal mezzo, ha invaso la sede stradale e si è diretto verso lo svincolo per Latiano.
Il cavallo, che ha riportato diverse escoriazioni, è stato raggiunto da personale specializzato che l’ha riportato a Brindisi dove ha ricevuto le cure veterinarie della dott.ssa Petrosillo.
Sul luogo dell’incidente si sono diretti gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
No Comments