Il 4 Febbraio lascerà Brindisi per un ruolo di prestigio a Trieste, ma già stamattina il Prefetto Valerio Valenti ha voluto lasciare un primo saluto a Brindisi.
Lo ha fatto tramite il suo profilo Facebook in un post in cui ha ringraziato “tutti gli oltre 630 amici che mi hanno apprezzato e agli oltre 230 che mi hanno incoraggiato in vista di questo ulteriore “tratto” della vita che mi accingo a percorrere”.
Queste le parole rivolte a Brindisi ed ai Brindisini: “nel lasciare questa ultima sede desidero abbracciare idealmente tutti gli amici che ho conosciuto ed a cui resterò legato per i sentimenti che sono nati in questi 20 mesi.
È una provincia dalle mille potenzialità che pochi territori possiedono ma che, tuttavia, per tante ragioni, restano inespresse al meglio.
Auguro ai brindisini ogni bene e, sopratutto, auguro loro di impegnarsi di più non solo per il benessere individuale e dei propri cari, ma sopratutto di saperlo fare per la comunità intera.
Solo lottando per il bene comune, senza aspettare che sia qualcun altro a farlo per loro, essi potranno raggiungere un benessere maggiore ed una qualità di vita migliore. Non mollate!”
No Comments