Il primo di due sabati a Bisceglie per il Messapia Brindisi
Per il Futsal Messapia Brindisi si tratta del primo di due sabati consecutivi a Bisceglie, atteso prima dalla Diaz e poi dal Nettuno. Nel mezzo un turno infrasettimanale casalingo, martedì 9 febbraio 2016 (ore 21.30), con il Real Five Carovigno. Tre partite in una settimana per l’ultima volta in stagione, con nove punti a disposizione che avranno il loro peso per il conseguimento dell’obiettivo play-off dei biancoazzurri.
La Diaz la settimana scorsa ha espugnato il campo del Volare Polignano, reagendo così ad un periodo d’appannamento, dato che l’ultima vittoria dei biscegliesi era datata 5 dicembre 2015. Gli uomini di mister Di Pinto, che sarà privo dello squalificato Vincenzo Cassanelli, dovranno inoltre recuperare il prossimo 24 febbraio il match fuoricasa con il Trulli e Grotte, valevole per la sedicesima giornata.
Nel Futsal Messapia Brindisi non ci sono squalificati e in settimana si è lavorato anche per proseguire il lavoro di miglioramento della condizione di quei giocatori fermati da recenti infortuni. I brindisini sperano di rifarsi della sconfitta interna patita all’andata per 1-3 dopo aver disputato un gran primo tempo, forse una delle migliori frazioni di gioco da loro interpretata in quest’annata.
Al “PalaDolmen” arbitreranno Delcuratolo della sezione di Barletta e Ragone di Bari.
La ventunesima giornata prevede incontri impegnativi anche per tutte le squadre che precedono il Messapia in classifica: l’Aquile Molfetta (seconda) rende visita alla capolista Atletico Cassano ed un eventuale successo dei locali chiuderebbe ogni discorso relativo alla loro vittoria del campionato; l’Olympique Ostuni (terzo) è ospite di un Real Five Carovigno a caccia di punti salvezza e di un’affermazione nel derby; il Volare Polignano (quarto) è di scena a Cisternino dove troverà un Football Five Locorotondo intenzionato a dire la sua per i play-off.
Programma 21^ giornata Serie C1 (sabato 6 febbraio 2016, ore 16)
Atletico Cassano-Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie-Futsal Messapia Brindisi, Football Five Locorotondo-Volare Polignano, Futsal Club Polignano-Santos Club Bisceglie, Nettuno Bisceglie-Città di Altamura, Real Adelfia-Trulli e Grotte Castellana, Real Five Carovigno-Olympique Ostuni (ore 18), Thuriae-Futsal Andria.
Classifica
Atletico Cassano 52; Aquile Molfetta 44; Olympique Ostuni 38; Volare Polignano 35; Futsal Messapia Brindisi 33; Football Five Locorotondo, Trulli e Grotte Castellana* 31; Diaz Bisceglie* 29; Futsal Andria 27; Città di Altamura, Santos Club Bisceglie 26; Nettuno Bisceglie 21; Futsal Club Polignano 20; Real Five Carovigno 16; Thuriae 15; Real Adelfia 7. *una partita in meno.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments