A ulteriore chiarimento del decreto con cui la sindaca Angela Carluccio ha conferito all’architetto Fabio Lacinio l’incarico per il servizio “Protezione civile”, si puntualizza quanto segue: la direzione del settore Gab, nel cui ambito è ricompreso il servizio “Protezione civile”, era già stata attribuita il 27 giugno scorso a un altro dirigente, il dottor Nicola Zizzi.
Avendo ritenuto di rimodulare parzialmente l’articolazione delle funzioni dirigenziali per ottimizzare i servizi, si è ritenuto di assegnare all’architetto Lacinio la titolarità del servizio finora attribuito al dott. Zizzi.
E’ dunque infondata la notizia, diffusa da alcuni organi d’informazione, della sostituzione dell’ingegnere Giuseppe Augusto che non ha mai ricoperto il ruolo di dirigente del servizio e che, dunque, resta alla “Protezione civile” con la medesima qualifica di funzionario (anche in virtù delle esperienze e dei titoli maturati in queste vesti) così come invariata rimane l’intera pianta organica a disposizione del servizio.
COMUNICATO STAMPA PORTAVOCE SINDACO DI BRINDISI
No Comments