May 27, 2025

Ci sono degli sviluppi nell’operazione che il 23 Settembre scorso ha portato i carabinieri della Stazione di Francavilla e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA) a mettere i sigilli ad una abitazione rurale di contrada “Pigna”, dove sorgeva un laboratorio clandestino per la produzione di marijuanauna.
Come si ricorderà nell’operazione fu arrestato in flagranza di reato Domenico Lodedo, 25enne del posto e furono sequestrate 242 piante di marijuana nonché 38 kg. circa della medesima sostanza, già essiccata e pronta per la distribuzione (LEGGI QUI L’ARTICOLO DI BRUNDISIUM.NET)

 

Oggi i  carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato  Antonio Marinosci,  28enne del posto.

L’uomo è accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, furto aggravato e violazione di sigilli aggravata dopo essere stato sorpreso con 5 piante di marijuana, alte circa 2 metri, appena asportate dall’area rurale sottoposta a sequestro.

 

L’arrestato, dopo formalità rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

No Comments