May 10, 2025

Sono stati fermati mentre portavano a segno il furto di circa 80 metri circa di cavo elettrico reciso dalle luminarie installate nelle vie di Oria.

Per questo motivo Damiano Matarrelli, 36enne del posto (peraltro sottoposto agli arresti domiciliari con il permesso orario di allontanarsi dal domicilio), Davide Pastore, 24enne e Gabi Mihai Tataru, 19enne di origine romena, tutti residenti a Oria, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

 

L’operazione è stata condotta ieri mattina dai carabinieri della Stazione della Stazione di Oria dopo una segnalazione giunta da un collega dell’Arma in forza presso la Stazione CC di Santa Teresa di Riva (ME) ed in vacanza nella città del Torneo dei Rioni.

Quando il militare fuori servizio si è accorto dell’azione criminosa in atto non ha esitato un attimo a richiedere il supporto della pattuglia della locale Stazione che è immediatamente intervenuta,

La refurtiva, per un valore commerciale di 500,00 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

No Comments