May 2, 2025

Sabato 12 maggio, a partire dalle 18, saremo in presidio presso Piazza della Vittoria, per protestare contro degrado, criminalità e corruzione.
Il problema sicurezza non è nuovo per i cittadini di Brindisi, costretti ogni giorno a vivere in un centro città ormai assediato da spaccio e violenza, con bande di immigrati molesti che bivaccano ubriachi per le strade e microcriminalità incontrollata che imperversa nei quartieri. Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una vera e propria escalation di molestie e aggressioni oltre a rapine e furti, che non può e non deve più essere tollerata.
Ma quanto avviene nelle strade è solo la punta dell’iceberg.
Chi ha seguito la stampa nelle ultime ore sarà certamente venuto a conoscenza dello scoperchiamento degli altarini di corruzione e accordi sottobanco riguardanti una nota municipalizzata del Comune di Brindisi e un certo numero di esponenti di spicco del panorama politico cittadino.
È ora di dire basta a tutto ciò, altra faccia della medaglia della cappa di malgoverno e degrado che oscura il cielo della nostra amata città.

No Comments