Sabato 21 maggio, AirDP Golf Style Cup, la gara promossa dal concept brand nato da una collaborazione con Alessandro Del Piero, un nuovo marchio dall’attitudine brillante, funzionale e creativa, invaderà le 18 buche del San Domenico Golf di Savelletri di Fasano.
Il torneo a coppie si svolge con la formula “Quattro palle la migliore’. Abilità, concentrazione, tenuta psicologica, tecnica e passione sono le skill indispensabili per affrontare il campo di questo spettacolare golf progettato dal team di architetti anglo-scozzesi dell’European Golf Design. Molti gli ostacoli, come quello d’acqua che la buca 1 condivide con la 5 o l’insidiosa waste area della buca 18, a cui si aggiungono il sole e soprattutto il vento e le raffiche che spazzano i fairway, una caratteristica propria di questo golf che concorre a rendere la sfida ancora più impegnativa.
In quest’ottica la presenza di AirDP è una conseguenza logica, nata da un’inguaribile amore per questo sport e dal desiderio di creare oggetti di design esteticamente ineccepibili e altamente performanti.
Occhiali leggeri, dall’ottima vestibilità, con lenti fotocromatiche infrangibili dalla qualità ottica incontestabile che si adattano al grado di luce e schermano i raggi solari diretti e riflessi, offrendo una visione nitida in ogni situazione.
Alla collezione sunglasses si affianca la nuova linea di calzature per il golf, una geniale fusione di tecnologia e artigianalità, genialità e innovazione, praticità e glamour. Frutto di un brevetto internazionale esclusivo si trasformano da scarpa per il golf a stringata perfetta per accedere con stile alla splendida clubhouse.
No Comments