Tornano ad autoconvocarsi gli iscritti del Partito Democratico di San Pietro Vernotico, Lunedì 19 Giugno ore 18 e 30 in Via Lecce-angolo Piazza IV Novembre.
Tale assemblea si rende necessaria alla vigilia dell’approvazione del Rendiconto di Gestione 2016 (cd. Conto Consuntivo), dei gravi e seri problemi che riguardano taluni suoi aspetti, ed alla luce di quanto avvenuto nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, soprattutto a seguito delle insinuanti e sconclusionate dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Renna, Assessori e dal Segretario pro tempore del Circolo.
Gli iscritti ribadiscono che tale incontro è urgente e necessario e ancora una volta sopperisce all’ennesima assenza di convocazione degli organismi rappresentativi del Partito locale da parte del segretario Fiorentino.
Pertanto, l’assemblea è aperta a tutti gli iscritti che intendono confrontarsi, in maniera plurale e democratica, sulle importanti questioni amministrative che rischiano di gravare irrimediabilmente non solo sulla collettività, ma anche sulla Responsabilità personale dei consiglieri comunali eletti e più in generale sulla reputazione complessiva del Partito a cui tutti noi teniamo e per il quale ci spendiamo giornalmente.
I consiglieri PD Argentieri, Solazzo, Giordano e Marangio.
No Comments