June 15, 2025

Siamo costretti nuovamente a stigmatizzare come forze politiche di opposizione in Consiglio Comunale P.D.- SEL – IDV- Silvana Errico – Movimento Politico Schittulli, la progressiva disgregazione della maggioranza consiliare la quale non ha più i numeri per governare.
Siamo di fronte ad una maggioranza debole e ormai alla deriva amministrativa.
Per questo motivo, pur essendo i nostri gruppi tutti presenti, abbiamo ritenuto di non partecipare all’appello per evidenziare la loro totale incapacità a deliberare su argomenti di estrema importanza.
Una maggioranza ormai legata a numeri così risicati che non può permettersi alcuna assenza anche se giustificata.
L’ordine del giorno prevedeva, tra l’altro, l’approvazione delle aliquote riferite alla tassa sui servizi indivisibili (TASI).
Inoltre a tutt’oggi non è possibile conoscere le scelte relative al bilancio di previsione 2014 propedeutico alla migliore definizione dei costi dei servizi che graveranno sui cittadini.
Come rappresentanti dei cittadini non possiamo che esprimere tutto il nostro disagio di fronte ad una maggioranza che dimostra quotidianamente di non avere a cuore il bene della città.

Cataldo Greco
Valerio Longo
Giuseppe Masiello
Vincenzo Sardelli
Alessandro Argentieri
Silvana Errico
Giuseppe Di Viesto
Grappo D’Agnano
Angelo Piccigallo

No Comments