April 30, 2025

LOCANDINA SAGRA SAZIZZ.  35X50Tutto pronto a Oria per la 29° edizione della Sagra della Sazizza con un doppio appuntamento programmato per sabato 10 e domenica 11 ottobre.
L’evento, organizzato dal Rione Giudea e patrocinato dal Comune di Oria e dalla Prociv-Arci di Oria, si svolgerà in piazza Donnolo.

 
Grande gastronomia e non solo, attenderanno gli ospiti di questo appuntamento che si propone come un momento di incontro e di crescita per il territorio.

 
Si comincia sabato 10 ottobre alle 20.00 con i classici “paninari” locali e dalle 20.30 con il concerto della cover band di Fabrizio De Andrè “I Maltesi”.

 
Domenica 11 ottobre dalle 8.00 si aprirà la tradizionale fiera e, dalle 18.00, sarà possibile degustare presso lo stand del Rione Giudea, realizzato dalla ditta “In legno coperture”, i panini imbottiti con salsiccia locale preparati da “Euro Quality Food”.
Durante la serata è prevista la premiazione di un concittadino di Oria che si è contraddistinto nel campo socio-culturale. Chiude l’evento il concerto di musica country dei Wild Angels.
La partecipazione alla sagra è libera e gratuita. Media partner Idea Radio e Cidue.

No Comments