Il M5S – Meetup gli Amici di Beppe Grillo Francavilla Fontana, in riferimento a quanto già espresso sia sui mezzi di comunicazione e social network, ribadisce la Sua volontà ad essere parte attiva nella risoluzione della problematica che vede i propri concittadini “vittime” di una politica locale insana.
Altresì, non può non condividere il giustificato e marcato “incazzamento” da parte del Coordinatore Cittadino del M.A.B., dott. De Franco Antonio, dal quale si evince che ancora una volta vi sia stata una grave interferenza e ingerenza politica in campo giudiziario, come quello di avere “indirettamente” concesso a queste famiglie di fare rientro in quei locali sottoposti a sequestro con potenziali conseguenze verso queste stesse ignare famiglie che purtroppo, ancora una volta, si sono fatte abbindolare da una “pacca politica” sulla spalla.
Tutto questo deve avere una FINE! A tal proposito chiediamo URGENTEMENTE che il Commissario Prefettizio si attivi affinché sia tutelata la persona nei suoi diritti ma al contempo che sia fatta rispettare la Legge azionandosi immediatamente per individuare, per tali famiglie, quegli alloggi d’emergenza previsti dal L.R. 54/84 in funzione dell’Edilizia Residenziale Pubblica e che venga riattivata ed aggiornata la graduatoria degli aventi diritti alle assegnazioni, procedendo ad assegnare gli alloggi IACP liberi.
Domenica 9 febbraio 2014, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, saremo con nostro il Gazebo nel piazzale antistante la Chiesa di S. Lorenzo per dialogare con la gente e fare presente che i propri diritti non sono merce di scambio. Al Gazebo sarà presente anche il nostro Candidato Sindaco per le prossime Amministrative.
Il MoVimento 5 Stelle
Meetup gli Amici di Beppe Grillo Francavilla Fontana
No Comments