La Confesercenti provinciale di Brindisi, nell’ambito delle attività di tutela, assistenza e rafforzamento del tessuto economico ed imprenditoriale locale, ha avviato una fase di stretta collaborazione con la società MELEAM s.p.a, primaria compagnia operante nel settore della sicurezza aziendale e della medicina del lavoro.
Il progetto di collaborazione permetterà alle imprese aderenti alla Confesercenti di poter adempiere a tutte le prescrizioni normative in materia, garantendo un elevato standard di qualità ed assistenza continua anche in fase di controllo, senza dover sopportare costi normalmente insostenibili per il nostro comparto.
Obiettivo della Confesercenti è quello di permettere dunque un salto qualitativo delle proprie imprese, garantendo al contempo una tutela piena dai rischi che oggi sono impliciti in ogni attività di impresa, affianco delle imprese ed in stretta collaborazione con gli organi oggi preposti al controllo (ASL, ISPESL, INAIL, ecc.)
Il contenuto della convenzione sarà illustrato Venerdì 18 Marzo p.v., alle ore 11.00, presso la sede provinciale Confesercenti di Via Rubini n.12, a Brindisi alla presenza del Presidente della Confesercenti, Dott. Antonio D’Amore, dei responsabili del Centro Assistenza Tecnica alle Imprese della Provincia di Brindisi e del Dott. Pasquale Bacco, Amministratore Delegato della MELEAM S.p.a.
CONFESERCENTI BRINDISI
No Comments