August 17, 2025

R. V.Nella notte, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Brindisi sono intervenuti negli uffici della Peyrani Sud, in Via Dalmazia 31 dove due uomini hanno tentato di scardinare una cassaforte.
La Polizia è stata allertata da una segnalazione telefonica che parlava di rumori sospetti nella sede dell’azienda.
Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che due uomini erano entrati negli uffici e, a colpi di martello, stavano tentando scardinare una cassaforte incassata nel muro.

 

Gli uomini in divisa sono riusciti a bloccare subito uno dei due individui, mentre l’altro si è dato alla fuga per i tetti dello stabile e di un palazzo adiacente ed è stato catturato poco più tardi.

 
I due fermati sono R.V., 41 anni e M.E., 50 anni. Sono accusati di tentato furto aggravato in concorso. Su disposizione del Magistrato di turno, venivano condotti presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare.
 

No Comments