May 8, 2025

trezerocinque-0916Con il via alla nuova stagione cestistica di serie A, puntuale in edicola torna “Trezerocinque”, il magazine del basket, che quest’anno festeggia i dieci anni di vita.

 
E anche questa volta il primo numero della nuova stagione è una imperdibile guida con la presentazione di tutte le squadre che giocheranno il campionato, a cominciare dalla squadra di Meo Sacchetti, per finire ai campioni d’Italia di Milano, freschi vincitori della Supercoppa e candidati principali a bissare il tricolore della scorsa stagione dopo una campagna acquisti decisamente di livello.

 
Il numero di ottobre è un vero e proprio almanacco che potrà essere consultato per tutta la stagione, pur con un mercato in evoluzione per tagli e/o infortuni nei roster. Dopo la presentazione dettagliata degli uomini di coach Sacchetti, sono passate in rassegna le 15 formazioni che giocheranno la stagione di Lega A, complete di roster, quintetti, analisi e dichiarazioni degli allenatori.

 

Ma questo primo numero stagionale si apre con le parole del nuovo tecnico brindisino, la cui carriera di giocatore prima e di allenatore poi, è raccontata in un libro uscito pochi giorni fa. “E’ stata l’occasione per una genuina chiacchierata con il coach nell’immediata vigilia del via al campionato – sottolinea il direttore di Trezerocinque Mino Taveri – parole scambiate in libertà con un tecnico che non abbiamo fatto fatica a definire “l’uomo giusto al posto giusto”, e non solo perché le sue vicende di vita l’hanno portato a vedere i natali proprio in Puglia. Sacchetti è pronto a guidare Brindisi alla sua ennesima avventura nella massima serie – conclude Taveri – così come noi di Trezerocinque anche quest’anno saremo a fianco dei tifosi biancoazzurri per raccontare storie di basket, italiano e internazionale. Come ormai facciamo da dieci anni, ricchi di soddisfazioni, qualche amarezza ma soprattutto tanta gioia. Speriamo di poter continuare così. Buon campionato a tutti”.

 

TREZEROCINQUE

No Comments