July 4, 2025

Il Collettivo fotografico Polaroads di Brindisi ritorna in autunno con le nuove proposte di formazione fotografica.

Il percorso proposto è rivolto tanto a chi si affaccia per la prima volta al mondo della fotografia quanto a chi vuole realizzare un progetto fotografico individuale, o approfondire la fotografia come linguaggio espressivo.

Si parte il 25 settembre con il Corso di Livello Base di fotografia e, a seguire, saranno attivati corsi di approfondimento, incontri e workshop tematici.

Se sei ancora indeciso vienici a trovare mercoledì 25 settembre alle ore 19:00, presso la sede dell’Ostello della Gioventù a Brindisi, rione Casale, per la prima lezione del corso base che sarà gratuita e aperta a tutti coloro che si prenoteranno.

Sarà una bella occasione per conoscerci, scoprire meglio i nostri corsi e affacciarsi al meraviglioso mondo della fotografia.

 

Prenotazione obbligatoria per la lezione gratuita, chiusura evento a 25 partecipanti.

 

Per ulteriori informazioni e per la prenotazione contattaci all’indirizzo e.mail: polaroads@gmail.com o visita il sito www.polaroads.it

No Comments