May 7, 2025

Gabriel Lanzillotti, un giovane di soli 17 anni originario di Ceglie Messapica, ha perso la vita a seguito di un violento incidente stradale avvenuto in via Roma, nel cuore di Fasano, nella notte tra il 2 e il 3 settembre.

Il dramma si è consumato intorno alle 23:30, quando lo scooter Piaggio Medley, su cui viaggiava come passeggero, si è scontrato con una Smart guidata da una donna di 46 anni residente a Fasano.

L’impatto tra i due veicoli è stato devastante. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, ma le sue condizioni erano già disperate. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale Perrino di Brindisi, Gabriel è deceduto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Anche l’amico, rimasto gravemente ferito, è stato ricoverato in codice rosso nello stesso ospedale, mentre la donna alla guida dell’auto ha riportato lesioni meno gravi.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Fasano, che stanno cercando di ricostruire con esattezza le cause dello scontro. Nel frattempo, la notizia della morte di Gabriel ha rapidamente fatto il giro di Ceglie Messapica, suscitando un’ondata di commozione e cordoglio sui social media.

No Comments