La scuola di Circo Tenrock di Brindisi propone “Openstage”, un’occasione di aggregazione, di confronto, di scambio, di festa, che si terrà venerdì 10 giugno ore 20:00 presso la scuola elementare Livio Tempesta di Brindisi, dove la Tenrock opera i suoi servizi dal 2013 grazie al supporto dell’amministrazione Comunale di Brindisi, alla sinergica collaborazione con la dirigenza scolastica dell’Istituto Comprensivo “Centro”, e alla Partenrship di Start-Up, la Cooperativa Sociale Giocartacli.
Non solo uno spazio attrezzato per la pratica di uno sport innovativo all’interno di una scuola primaria, ma soprattutto un luogo simbolo della nostra città situato in uno dei quartieri più antichi di Brindisi in cui il progetto Tenrock si identifica completamente. Una serie di numeri e performance di danza, circo, musica, canto e teatro, eseguite dagli atleti partecipanti ai corsi che vi faranno sognare ad occhi aperti con la magica atmosfera del teatro circo!
A seguire… lo spazio di prova aperto, sarà una divertente occasione di gioco aperta a tutti i presenti: bambini, ragazzi e genitori, potranno provare la bellezza della disciplina che piu’ li appassiona, e sempre con l’aiuto dei nostri istruttori potranno cimentarsi in simpatici momenti di gioco e divertimento… e poi ancora musica, danze, circo, teatro, scambio di abbracci e auguri da condividere e festeggiare tutti insieme! Ingresso Libero
L’Openstage è un evento-spettacolo a cappello, secondo la tradizione del teatrocirco di strada che si rispetti!
Per info e prenotazioni:
Spettacoli di TeatroCirco +39 3403512395 h 10:00 -13:00 / 16:00 – 19:00
No Comments