September 15, 2024

Soddisfatto l’On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) della nuova Giunta di centrodestra varata ieri dal sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola.

“La Città Bianca può finalmente rinascere dopo un periodo così così e, anzi, rappresentare un modello per l’intera provincia di Brindisi”.

“Giovani, tecnici e figure di comprovata esperienza amministrativa  possono davvero dare a Ostuni quel quid in più che fino a oggi è in parte mancato: a loro tutti auguro i migliori successi amministrativi, così come auspico che altre parti politiche e “Dracula” non soggiornino più nella stanza dei bottoni, ma tornino per molto tempo al ruolo di legittima opposizione così come, del resto, avevano già liberamente deciso i cittadini ostunesi alle scorse amministrative”.

“Da questo nuovo esecutivo mi aspetto e ci aspettiamo tutti buongoverno, freschezza e coerenza anche nella gestione degli uffici comunali. La responsabilità che grava su di noi è tanta, ma le qualità per fare bene ci sono tutte e, ne sono sicuro, saranno messe pienamente a frutto”.

 

Anche il Senatore Zizza esprime soddisfazione:

“La nuova giunta al Comune di Ostuni è il volto migliore della società civile, professionisti da sempre vicini al centrodestra, attenti alle problematiche del territorio, in grado di dare voce alla nostra comunità. Non posso che esserne soddisfatto” così il senatore Vittorio Zizza di Direzione Italia commenta la scelta dei nuovi assessori alla guida del Comune di Ostuni.
“Si tratta di persone dal grande senso di responsabilità che hanno condiviso il percorso intrapreso da Direzione Italia in Puglia e ad Ostuni- ha detto Zizza- Un ringraziamento a tutte le Liste Civiche che hanno sostenuto in consiglio la nuova composizione grazie alle quali sarà possibile portare a compimento le nostre proposte ed iniziare un nuovo percorso mirato al rilancio del territorio ostunese. In bocca a lupo e buon lavoro a tutta la squadra, in particolar modo ai nuovi assessori di Direzione Italia: Antonella Palmisano e Vittorio Carparelli”.

 

No Comments