December 16, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Un altro successo per le mesagnesi che, in quel di Mercato San Severino, vincono per tre set a zero contro le padrone di casa campane, conquistando punti fondamentali per la salvezza.

La società gialloblu, forte della vittoria contro l’Assi Brindisi di domenica scorsa, affronta a testa alta le atlete del Rota Volley.

Ad arbitrare l’incontro, i sigg. Iole Campanile e Andrea D’Avanzo.

I tre set giocati sono simili: possenti attacchi delle ospiti, ottima intesa delle gialloblu, che riescono a chiudere l’intero match in un’ora.

Nell’incontro, e in particolare nel terzo set, hanno avuto modo di giocare le giovanissime atlete della Mesagne Volley, che da sempre punta su un vivace vivaio di sportive che crescono nella propria categoria per poi accedere in prima squadra.

Buona, tra le più “piccole”, la prestazione di Denise Ndriollari, palleggiatrice che mette a segno 3 punti personali.

Sempre in crescendo, invece, quella di Barbara Murri, che con un personale di 19 punti messi a segno si riconferma come pedina fondamentale per la squadra mesagnese. Una prestazione, la sua, che brilla come quelle di Paola Meccariello (12) e Federica Agostinelli (10).

La Off Occhiali Mesagne Volley si porta, con questa vittoria, a 25 punti, appena un passo fuori dalla zona retrocessione.

I prossimi incontri sono da considerarsi come delle vere e proprie finali, già a partire dalla prima partita dopo lo stop delle festività pasquali.

La Off Occhiali Mesagne Volley, infatti, incontrerà presso il Palazzetto dello Sport di via Udine l’Ingest Montescaglioso domenica 27 aprile alle ore 18.

A seguire, ci sarà una nuova trasferta in Campania contro la Megaride Napoli (ad oggi, in quinta posizione con 51 punti) e poi, per chiudere il campionato, si ritornerà a giocare in casa contro i Falchi Ugento (in settima posizione a 35 punti). Tre partite, tre sfide da non perdere.

 

Rota Volley M.S.Severino – Off Occhiali Mesagne Volley 0-3

(14-25, 16-25, 11-25)

 Off Occhiali Mesagne Volley: Arinze 5, Meccariello 12, Agostinelli 10, Murri 19, Riparbelli 7, Altomonte 5,Miceli 5, Ndriollari 3, Caforio, Manisi, Novia, Carriero. All. Simone Giunta, vice Sandro Passaro.

Rota Volley M. San Severino: Sellitto, Longobardi, Ferrara M., Ferrara M., Franco, Ventre, Loria, Graziato, Bassano, Orefice. All. Ferrara V.

 

COMUNICATO STAMPA MESAGNE VOLLEY

No Comments