December 11, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno CiccioRiccio racconterà il “proprio” Festival di Sanremo. Lo farà in maniera scanzonata con leggerezza e divertimento.
Anche quest’anno raccontera’ il Festival Marcello Biscosi con la partecipazione di Eleonora Magnifico e i dj Andrea Sabato e Tokiro. L’idea di quest’anno si ispira ad un celebre film del 1980 “Dall’una alle cinque orario continuato” e si concentra’ ,senza distrazioni e interrottamente, su quanto il Festival offrirà in canzoni, personaggi, scoop. La presenza dei dj Andrea Sabato e Tokiro sarà determinante. Il primo coordinerà il settore tecnico, il secondo mixera’ “successi”del Festival di Sanremo che non hanno proprio lasciato un segno nella storia del pop: dalle sorelle Boccoli a Marisa Laurito. Travolgente e divertente nella scia dell’HAPPY MUSIC a cui Ciccio Riccio ha già abituato i propri ascoltatori nella fascia pranzo e primo pomeriggio.
Si inizia lunedi 4 febbraio alle 13, anzi all’una, come ci suggerisce il titolo del programma con ” i cavalli di battaglia” dei protagonisti del prossimo festival (occasione per conoscere alcuni di essi) e con la storia del festival stesso. E via via, trascorrendo i giorni, ascolteremo i cantanti collegarsi con CiccioRiccio e raccontare la propria esperienza. Certamente sentiremo i Boom Da Bash al loro debutto e tanti altri.
Si concluderà venerdi 8 quando saranno invitati tutti quanti a partecipare per parlare del Festival, cosi come l’anno scorso saranno sicuramente presenti amici, blogger e cantanti come Anna Consales, Danilo Fornaro e Vincenzo Maggiore che presenterà anche l’album di recente uscita “Da che mondo è mondo…”.
Quest’anno, venerdi 8, Ciccio Riccio apre la propria sede a tutti, “Dall’una alle cinque orario continuato” per commentare e scommettere sul festival. Se vuoi partecipare, accreditati a “diretta@ciccioriccio.it”.
Quindi da lunedi 4 alle 13 su Ciccio Riccio e Ciccio Riccio Tv canale 882 del dgtv, non perdere “Dall’una alle cinque orario continuato”!
Con preghiera di diffusione.
Grazie.

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

——————————————————————————–
Anteprima allegati:Carica tutte le foto in Facebook

IMG-20190201-WA0020.jpg (Ridimensionato a 50%, Visualizza dimensione attuale)

Invia per e-mail questa foto | Carica foto in Facebook

——————————————————————————–

Maggiore-_-Da-che-mondo-e-mondo-1.jpg (Ridimensionato a 57%, Visualizza dimensione attuale)

Invia per e-mail questa foto | Carica foto in Facebook

No Comments