February 17, 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Pro-Loco di Ceglie Messapica comunica che domenica 12 gennaio alle ore 19:00 verranno estratti i biglietti vincenti del “Compriamo a Ceglie…2013”.

 

Primo premio:-3mila euro in buoni spesa.

 

L’estrazione avverrà presso la Salone Castello Ducale (Centro Storico) e sarà effettuata in seduta pubblica alla presenza del funzionario delegato.

I biglietti vincenti saranno comunicati, come da regolamento, sul sito del Comune di Ceglie Messapica, su https://www.facebook.com/proloco.cegliemessapica sui blog locali e social network, ed altri organi di stampa inoltre, saranno affissi manifesti informativi presso la sede della Associazione Proloco, presso il Comune di Ceglie Messapica e presso tutte le attività che hanno aderito al concorso.

 

Il suddetto concorso, iniziato nel mese di Dicembre, anche quest’anno ha riscontrato una grande partecipazione da parte dei Cittadini, ma soprattutto una grande adesione da parte delle attività produttive, favorendo così una sensibilizzazione e promozione del territorio, e soprattutto si è creata un’occasione in più per incrementare l’economia della nostra città.

Un doveroso ringraziamento va quindi a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del concorso.
Ospiti della serata: CONTURBAND La prima Street Band – made in Puglia

Durante la serata si terrà la premiazione della prima edizione del Concorso “Natale in Vetrina 2013” promosso dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione “Ceglie nel Cuore”

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO DI CEGLIE MESSAPICA

No Comments