August 11, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i controlli dei Carabinieri finalizzati al contrasto dello spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti nell’ambito della provincia di Brindisi.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, coadiuvati da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di una perquisizione in aree comuni di un condominio, hanno rinvenuto e sequestrato 19 dosi di cocaina per un peso complessivo di 11 grammi. La droga era occultata all’interno del vano contatore dell’acqua ed è stata sottoposta in sequestro.

A Erchie, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, due 18enni del luogo trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 4 grammi tra hashish e marijuana, che custodivano sulla propria persona.

A Fasano, i Carabinieri della Stazione del luogo hanno segnalato alla citata Autorità un 29enne e un 25enne, entrambi fasanesi. Il primo a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina occultata all’interno del portafogli, mentre il secondo, apparso subito ai militari operanti in stato di manifesta alterazione psico-fisica per l’assunzione di dogre, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish occultati all’interno del comodino della propria camera da letto.

I Carabinieri di Latiano, infine, hanno segnalato una 23enne del luogo, trovata in possesso, presso il suo domicilio, di un involucro in cellophane contenente un grammo circa di marijuana, occultato in un cassetto del tavolo della cucina.

No Comments