October 23, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Sarà in edicola sabato 27, alla vigilia dell’ultimo trittico di partite della stagione regolare, il numero di aprile del mensile di basket Trezerocinque.

Tre partite, 120 minuti per definire la griglia playoff, con Brindisi che parte in pole position per accaparrarsi la posizione migliore.

 

“In questo numero abbiamo provato a immaginare come potrà essere l’epilogo di una stagione che dal punto di vista della squadra di Vitucci ha davvero dell’eccezionale – sottolinea il direttore Mino Taveri – solo un mese fa eravamo qui a parlare degli ostacoli che il roster brindisino avrebbe dovuto affrontare per non perdere il treno playoff. Poi Varese, Venezia, Bologna, tutte sono cadute sotto i colpi di una squadra che a tre gare dal termine appare la seria candidata a vincere il titolo di assoluta rivelazione della stagione.”
Particolare che lo stesso Eugenio Dalmasson, allenatore dell’Alma Trieste, sottolinea nell’intervista che leggerete all’interno di questo numero di aprile, assieme alle consuete rubriche di approfondimento su un campionato che sino all’ultimo secondo ci riserverà ancora un mare di sorprese.
“Trieste e Trento in casa, Avellino fuori, il destino della Happy Casa mai come adesso è nelle proprie mani – continua il direttore di Trezerocinque – saranno tre partite ad altissima tensione, ma la squadra di Vitucci ha già mostrato di saper reggere benissimo la pressione e di avere una capacità notevole di non arrendersi mai. Il che lascia ben sperare in un epilogo stagionale davvero inimmaginabile all’inizio di questo campionato”.

 

Ampio spazio in questo numero anche agli altri campionato, molti dei quali in dirittura d’arrivo, e come sempre anche al basket giovanile.

 

Trezerocinque sarà in edicola da sabato 27 aprile.

No Comments