January 20, 2020

Print Friendly, PDF & Email

“L’aver organizzato un incontro con il candidato premier del Movimento 5 Stelle con docenti e con studenti maggiorenni e minorenni rappresenta un fatto gravissimo, meritevole di approfondimenti ministeriali”.
Lo afferma la parlamentare del PD Elisa Mariano a seguito di ciò che è accaduto stamani all’interno dell’Istituto “Majorana” di Brindisi.

 

“Il dirigente scolastico Salvatore Giuliano – afferma l’on. Giuliano – è liberissimo di manifestare le proprie recenti (non va dimenticata la sua vicinanza ai ministri del MIUR dei governi Renzi e Gentiloni) simpatie nei confronti del Movimento 5 Stelle, ma sarebbe stato assolutamente opportuno evitare di coinvolgere personale scolastico e studenti, peraltro all’oscuro dei genitori, in una manifestazione dal chiaro stampa elettorale.

 

Il minimo che può fare Giuliano, a questo punto, è di scusarsi pubblicamente per quanto accaduto. In caso contrario, sarebbe davvero un peccato vanificare i meriti acquisiti nel corso degli anni alla guida di questa scuola con un errore così grossolano”.

 

 

Comunicato Stampa Elisa Mariano – partito democratuck

2 Comments

  • Rispondi
    francesco
    9 Febbraio 2018

    Chi ha partecipato non era obbligato a farlo. Anche sentire tutte le campane e le …promesse elettorali di tutti è sinonimo di democrazia. In quanto alla “par condicio”, è una ossessione dei perdenti.

  • Rispondi
    Brindisinofuori
    10 Febbraio 2018

    Non sono grillino,,,,,,ma chissenefrega se DiMaio e’ andato a visitare il Majorana . Non sara’ questa visita a mutare Il destino elettorale del paese e non di certo non intacca assolutamente il valore del Preside Giuliano .