September 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Domani, mercoledì 12 giugno, alle ore 19.00 presso la Feltrinelli point Brindisi, in corso Umberto I, 113 si terrà la presentazione del libro “Il manuale dei Talenti (IoSonoEdizioni) di Daniele F. Cavallo.

Il manuale contiene informazioni per mettere in condizione il lettore di comprendere esattamente cosa siano i talenti, quali espressioni concrete essi abbiano nella realtà e di riuscire a scoprire a quale gruppo di talenti si appartiene. Una volta fatta questa scoperta, questo volume offre anche una procedura pratica per riuscire a realizzarli nella vita quotidiana.

Il manuale dei talenti è suddiviso in quattro parti: le prime tre sono descrittive e fanno luce sull’essenza del talento; la quarta parte invece è pratica. Al centro del libro, quindi, ci sono l’essere umano come espressione perfetta della vita, i suoi strumenti di lavoro (idee e talenti) e le vie per realizzare il proprio scopo.

Grazie al Manuale dei talenti il lettore potrà scoprire: cosa sono esattamente i talenti; perché i talenti sono così importanti per l’Essere umano; che differenza c’è tra le idee e i talenti; in quali attività si estrinsecano i talenti; i sette gruppi di talenti con descrizione dettagliata di ciascuno di essi; in che modo puoi scoprire a quale gruppo di talenti appartieni; in che modo puoi incominciare a realizzare i tuoi talenti.

 

Daniele F. Cavallo, nato a Foggia nel 1975, è laureato in Giurisprudenza, ma abbandonata la carriera di avvocato, ha iniziato una ricerca interiore sulla vera natura della realtà e sull’essenza più profonda dell’uomo. E’ autore del libro “Io Sono la Verità” sempre per IoSonoEdizioni.

No Comments