July 17, 2019

Print Friendly, PDF & Email

La seconda gara interregionale, svoltasi a Foggia nella giornata di Domenica 10 febbraio 2019, ha regalato entusiasmanti risultati alla società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi Novoli.

Per la spada femminile primo posto per Mariella Gigliola, secondo posto per Miriana Morciano, e terzo posto per Chiara Maestoso e Liliana Verdesca, tutte qualificate assieme a Chiara Spediato per la fase Nazionale. Ottime anche le prove di De Sicot Carla Marta, Ingrosso Chiara e Biscosi Sofia.

 

Per quel che concerne la Spada Maschile, sul podio è salito Pietro Rinaldi, giunto 3° e qualificato assieme a Matteo Di Coste, Samuele Erriquez e Federico Rodia alla fase Nazionale. Ottime le prove di Mattia Ghidotti, Corrado Verdesca, Ivan Fasano e Antonio Salatino.

 

La stagione agonistica 2018/2019 è ricca di soddisfazioni e appuntamenti agonistici di rilievo per i Maestri Flavio Zumbo, Alessandro Rubino, Chiara Spedicato e Simona Zumbo.

 

Infatti, la società dell’Enel scherma Brindisi Novoli, in virtù di questi risultati, ha staccato il pass per la partecipazione alla prova open nazionale assoluta che si svolgerà a Caorle per la fine del mese di marzo e che vedrà la partecipazione dei migliori schermidori provenienti da tutta Italia.

No Comments