April 2, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Serata solidale sabato 16 Marzo 2019 alle ore 20.30 presso il teatro Italia di Carovigno con il celebre DUO IDEA. La serata è organizzata da Acli Carovigno e Bici & Solidarietà con il patrocinio del comune di Carovigno. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni “ Diversamente insieme Christian Ignone” e “ La Grande Casa” .
Il DUO IDEA, ovvero i “cantabarettisti”, definizione decisamente azzeccata per questo duo comico che attraverso massicce dosi di cultura musicale non comune, porta ad un coinvolgimento totale del pubblico.

I mezzi da loro utilizzati sono mix di musica, armonie, rumori, ritmi, battute, gags spiazzanti ed originali che divertono spettatori di tutte le età. Daniele Mignatti e Adriano Battistoni, hanno formato il duo a Bologna nel 1997, inizialmente come cantanti di pezzi a cappella

Dopo anni di gavetta “musicale” , hanno finalmente svoltato per la strada del cabaret nel 2008, partecipando ai provini del Laboratorio artistico di Zelig di Bologna.Dal 2009 hanno partecipato a 8 delle 10 puntate del programma Zelig Off su Italia 1.
Nel gennaio del 2010 approdano in prima serata a Zelig Arcimboldi 2010 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, in cui sono stati presenti in 7 delle 10 puntate.

No Comments