December 8, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Per lʼottava giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile, la Divella Mesagne Volley ospita la Lp Pharm Napoli, formazione che detiene il primato in classifica proprio con le gialloblu di coach Giunta.

 

Alle ore 18.00, al Palazzetto dello Sport di via Udine, si accenderanno i riflettori sulla gara più importante del turno, tra due squadre che arrivano allʼappuntamento con gli stessi punti ma con ruolini di marcia differenti: le campane sono reduci da sei vittorie consecutive al seguito della sconfitta nella gara dʼesordio, mentre la Divella si presenta da imbattuta con sette vittorie su sette, ma con qualche punto perso per strada a causa delle tre vittorie al tiebreak.

 

Questo il pensiero di mr. Giunta alla vigilia dellʼincontro: “Noi giocheremo per verificare i nostri progressi nella crescita tecnica e per capire quali sono i margini di miglioramento del gruppo durante il campionato. Affrontiamo una squadra costruita per vincere, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate dalla dirigenza e dallʼambiente sia ad inizio campionato che durante la stagione in corso.

Dal canto nostro, il nostro obiettivo a lungo termine resta la salvezza e stiamo accumulando punti importanti per questo. Tutto ciò che di buono verrà dopo la salvezza sarà merito delle mie ragazze e del nostro pubblico che ci spinge molto nelle partite casalinghe. Non avremo pressioni di alcun tipo, perché non tocca a noi vincere a tutti i costi”.

 

Vi aspettiamo numerosi e caldi come sempre, per una sfida importante che potrà dire molto sul prosieguo del campionato. Ricordiamo lʼappuntamento per le 18.00 di domenica 3 dicembre con Divella Mesagne Volley – Lp Pharm Napoli.

 

c.s.

No Comments