October 16, 2019

Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato Salvatore Minelli , 47enne del luogo.

Nello specifico, nel corso di un servizio perlustrativo, la pattuglia della Stazione nel percorrere la S.S. 16 ha notato la vettura Fiat Bravo che a forte velocità ha imboccato la via Brindisi nel tratto con divieto di accesso, tentando di eludere il controllo dei militari e procedendo in contromano.
I militari sono riusciti a raggiungere il veicolo condotto dall’indagato e fermarlo. L’uomo, che è stato colpito da altre vicende penali in passato, sin da subito ha evidenziato segni di nervosismo e insofferenza.

Pertanto, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che si è conclusa con esito positivo in quanto, nel corso del controllo, ha tentato di disfarsi, lanciandolo al suolo un involucro rivestito di nastro da pacchi marrone contenente sostanza stupefacente tipo “cocaina”, per un peso complessivo di 30 grammi.

Subito recuperato dal personale operante, è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato tradotto presso propria abitazione in regime arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

No Comments