February 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Primo derby della stagione tra la Limongelli Dinamo Basket Brindisi e la Spedimpex Invicta Brindisi. Il Palazumbo farà da cornice alla gara delle gare con i giocatori che si daranno “battaglia” in campo e i tifosi che dagli spalti proveranno a sostenere le rispettive squadre. Il derby arriva in un momento non particolarmente felice per le due società. L’Invicta è reduce dallo stop casalingo contro l’Adria Bari mentre la Dinamo ha dovuto cedere il passo in trasferta al S. Rita Taranto. Ma si sa il derby è sempre un’altra storia e i valori in campo non contano. Nessuno dei giocatori che sarà chiamato in campo vorrà mollare di un millimetro e la partita sarà sicuramente emozionante e incerta sino all’ultimo possesso e non adatta per i deboli di cuore.

 

L’Invicta Brindisi ha allestito quest’anno un roster con lo zoccolo duro dei giocatori degli scorsi anni e con l’aggiunta degli ex Masi, Santoro e De Giorgi. La squadra di capitan Leo e soci fa della difesa e dell’aggressività la sua arma migliore.

 

La Dinamo invece è una squadra quasi completamente nuova e che sta cercando i giusti equilibri in questo inizio di stagione.

 

Prima della palla a due ci sarà un evento che coinvolgerà le due squadre in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down sezione di Brindisi e sponsorizzato dall’Enel.

 

Appuntamento per tifosi, simpatizzanti o semplici curiosi è per le 18 di sabato 17 novembre al Palazumbo di via dei mille.

 

 

Ufficio Comunicazione Dinamo Basket Brindisi

No Comments