May 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Per la rassegna “Cinecronici” di maggio, organizzata da Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br), il prossimo film in programmazione per venerdì 27 maggio è “Dogville” di Lars von Trier (Danimarca, Francia, Svezia, Norvegia 2003, drammatico, 165’), con Nicole Kidman, Lauren Bacall, Ben Gazarra, Harriet Andersson.

 

Premiato al Festival di Cannes, ai David di Donatello, all’European Film Award e in molti altri prestigiosi Festival in tutto il mondo, questo è un film che i veri cinefili non possono perdere, non solo perché si narra una storia che concretizza il bisogno di una morale che non rinvii la punizione e che non risolva tutto con un perdono generalizzato ma soprattutto perché, ancora una volta, il regista autore della pellicola rompe alcuni schemi della cinematografia classica, lasciando al pubblico il piacere di sperimentare una nuova forma di narrazione. S’inizierà alle ore 20:30 con l’aperitivo e si proseguirà alle ore 21:00 con l’introduzione e la proiezione del film curata da Anna Rita Pinto. Costo 5€.

 

 

Ingresso riservato ai soci Arci; la tessera per l’anno 2017, valida in tutti i Circoli Arci d’Italia, potrà essere sottoscritta in loco al costo di 5€ annue. Info: 327.4237720.

 

 

Ufficio Stampa Cabiria

No Comments