April 25, 2017

Print Friendly

Sono Veronica Contardi e Manuela Marasco rispettivamente di Brindisi e San Donaci a trionfare nella tappa mesagne lo scorso 10 luglio, conquistando i titoli di Miss Summer Salento Mesagne e Miss Summer Salento Eleganza 2016. Le giovanissime aspiranti il titolo di Miss Summer Salento 2016 si sono fatte valere su 22 partecipanti molte delle quali già finaliste del concorso ma che hanno partecipato per rincorrere il titolo mesagnese.

 
Biglietto di ingresso alla finale tutto brindisino, quindi, quello dello scorso 10 Luglio presso la prestigiosa Piazza Orsini del Balzo del comune mesagnese, in un evento organizzato dalla associazione culturale M.e.d che ha visto come direttore Artistico e organizzatore Marcello Altomare, l’organizzatore Niko Fiore, e alla conduzione delle coreografie la giovanissima Nadia Miccoli già Miss Summer Salento 2015, nel più ampio contesto della “Fiera Itinerante dei prodotti tipici e non solo” dalla terra alla tavola organizzata dalla stessa associazione.

 

Le due giovanissime reginette incoronate per l’occasione, continueranno a far parlare di se nelle successive tappe programmate della stagione 2016 del concorso, salendo e mostrandosi in tutta la loro bellezza sui palchi delle prossime tappe. Oltre a loro sono state elette altre quattro giovanissime per la tanto attesa semifinale prevista per gli inizi di agosto, che per mezzo di eliminatorie, stabilirà chi dovrà definitivamente salire sul grande palco che decreterà la reginetta del Tacco d’Italia 2016 di Miss Summer Salento, prevista per il 27 di agosto.

 

I loro sono, Noemi Cimarelli di Lecce, Noemi Stabile di Brindisi, Raissa Ligorio di San Vito dei Normanni (Br) e Giorgia Sistilli di Brindisi.

 

Le iscrizioni, esclusivamente a titolo gratuito, sono sempre aperte fa sapere l’organizzazione, attraverso la email a.s.d.flashback@mail.com, o attraverso gli account facebook dei relativi responsabili del concorso

 

 

No Comments

";