December 13, 2019

Print Friendly, PDF & Email

E‘ stato pubblicato “Non mi fermo mai”, il nuovo lavoro discografico del cantante salentino Papai. Un percorso tra le sonorità più moderne del reggae, arricchite da testi cantanti in italiano e dialetto salentino.

 

Daniele Massaro, in arte Papai, si avvale della collaborazione del giovane rapper Genesy, del cantante nigeriano N’Swagga, artista trapiantato in Italia da diversi anni, e di Earl, una delle voci storiche del reggae jamaicano.

 

Papai ha curato tutti i testi del disco, nelle cui strofe, cantate con coraggio e onestà, si parla di riscatto, voglia di vivere e immigrazione.

 

A breve sarà pubblicato il videoclip del singolo che intitola l’album: un ragga/hip hop solare e potente che da il senso dell’energia presente in questo interessante e nuovo lavoro dell’artista pugliese.

 

Daniele Massaro è stato il vocalist e frontman degli Scamnum, una band reggae della provincia brindisina, dalle influenze folk ed elettroniche.

Nel 1999 con il suo vecchio e storico gruppo ha pubblicato il mini CD “La Guerra dei Pezzenti” e nel 2003 il CD “Camicia di Forza”.

 

Nel 2015, con il nome Papai, pubblica il primo singolo da solista “Penza Penza”, un brano inserito nella compilation “Pizzica la Taranta 2017”, disco distribuito da “Tv Sorrisi e Canzoni” per Mondadori.

 

“Non mi fermo mai” di Papai è disponibile in formato fisico su CD e su tutte le piattaforme digitali.

 

MARCO GRECO

No Comments